Circolare 157

CONSEGNA LIBRI DI TESTO PER CORSO INGLESE PNRR LINEA A (STUDENTI) E LINEA B (DOCENTI)

Utente NOMM188009

da Nomm188009

Dirigente Scolastico

Si informano i docenti iscritti al corso di inglese B1 linea B PNRR Galilea – docenti;  ed il Formatore e Tutor del corso inglese B1 linea A Pnrr Galilea – Studenti, che da lunedi’ 25/03/2024 presso l’Ufficio del DSGA possono essere ritirati i libri di testo relativi ai rispettivi corsi. I testi verranno consegnati in comodato con l’impegno di restituzione entro la fine dell’A.S per consentire ai prossimi utenti di usufruire del testo nelle prossime edizioni 24/25. Per i docenti corsisti di altre sedi possono essere delegati eventuali colleghi per il ritiro a condizione che pervenga al DSGA il modulo di ritiro debitamente sottoscritto e scannerizzato.