GIORNATE DI ORIENTAMENTO AL CPIA

Utente NOMM188009

da Nomm188009

Dirigente Scolastico

Si informano gli studenti, le famiglie, i tutori/educatori delle comunita’ che come ogni anno il CPIA, in collaborazione con il servizio orientamento Piemonte, organizza due eventi dedicati alle attivita’ di orientamento al lavoro ed alla formazione professionale.

Gli interventi sono rivolti agli alunni fra i 16 ed i 22 anni  dei corsi A2-B1, Primo livello I e II periodo, e si terranno in due giornate:

• Mercoledi’ 15/05/2024 dalle 9 alle 11.00 per gli alunni del diurno;
  • Giovedi’ 16 Maggio dalle 15 alle 17.00 per gli alunni del pomeridiano/serale;

Nei prossimi giorni il Prof. Stefano Giorgi ed il Prof. Gennaro Castaldo passeranno per la raccolta delle adesioni, in occasione dell’evento gli alunni interessati potranno rilasciare i dati personali per eventuali contatti futuri; i dati verranno trattati dal Titolare, nello specifico  la Giunta regionale del Piemonte, il Delegato al trattamento dei dati è il Direttore “pro tempore” della Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Piemonte, di cui viene fornita informativa allegata alla presente.

Il personale del CPIA non e’ autorizzato di sua iniziativa a rilasciare dati personali agli organizzatori dell’evento.

In occasione degli incontri la prof.ssa Roberta Pugliese curera’ la vigilanza degli alunni in aula con particolare attenzione agli alunni minori di eta´.