INDICAZIONI PER PARTECIPAZIONE ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO MINORI

Utente NOMM188009

da Nomm188009

Dirigente Scolastico

in riferimento alla partecipazione alle giornate di orientamento del 15 e del 16 negli orari indicati con circ. 182 del 06/05/2024 cui si rimanda, si informa il personale docente interessato, gli alunni, le famiglie, tutori ed educatori delle comunita’ che,  in esito alla raccolta delle adesioni risultano alunni minori appartenenti a corsi in orario non coincidente con le proposte attivitá di orientamento; pertanto  al fine della partecipazione degli stessi, si rende necessaria l’autorizzazione da parte del tutore/genitore.

Gli interessati potranno compilare ed inoltrare in segreteria (o consegnando a mano) l’allegato modulo entro le ore 10.00 del 14 Maggio evidenziando in oggetto AUTORIZZAZIONE ATTIVITA’ ORIENTAMENTO a nomm188009@istruzione.it.

In assenza di autorizzazione non sará consentita la partecipazione.