INIZIO CORSO INGLESE “TRAINING ON CAMBRIDGE B1” LINEA B DOCENTI

Utente NOMM188009

da Nomm188009

Dirigente Scolastico

Si informa il personale docente che ha manifestato l’interesse a partecipare al corso di inglese “Training on Cambridge B1 Preliminary”,  nell’ambito del progetto Galilea PNRR – linea B – “azioni di potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti“, che la data di inizio del corso l’11 Marzo 2024 e `con termine 20/05/2024 in base all’allegato calendario.

I docenti dovranno completare l’iscrizione dal 05/03 al 10/03 attraverso la piattaforma scuola futura; detto passaggio e’ richiesto dalla piattaforma di gestione del Progetto.

Il personale docente accederá  al seguente link https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it, selezionerá il pulsante ACCEDI e inserirá in seguito le proprie credenziali o procederá  ad autenticarsi con SPID, CIE o eIDAS. ID percorso 244142